Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 10.490
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Belluno (Belluno), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 168000. In vendita da concessionario Autosalone Bellani.
ID Annuncio
DFB6C7
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Bagnols Sur Ceze, 7 C Belluno 32100 BL Veneto
Prezzo
€ 10.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
168000 km
Prodotta
9/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Autosalone Bellani
Telefono venditore
Indirizzo
Via Bagnols Sur Ceze, 7 C Belluno (BL) 32100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Clio 1.5 dCi 85CV 5 porte usata
15Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTOVETTURA GUIDABILE ANCHE DA NEOPATENTATI CONFRONTATE I NOSTRI PREZZI SONO I MIGLIORI D' ITALIA NON ESITATE A CONTATTARCI SIAMO A COMPL..... -
MINI Mini 1.6 16V One de luxe usata
15Solbiate Arno (VA)ConcessionarioAUTO IN OTTIME CONDIZIONI COME DOCUMENTANO LE FOTO. UNICO PROPRIETARIO, SEMPRE TAGLIANDATA, KM CERTIFICATI, CERCHI IN LEGA DA 17" CON GOMME ESTIVE +..... -
SEAT Ibiza 1.2 TDI CR 5p. COPA usata
9Marnate (VA)Concessionarioautovettura tenuta in buono stato per informazioni 333/3522115
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa