Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
DFC7F0
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
49000 km
Prodotta
8/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat QUBO 1.3 MJT 75 CV MyLife usata
5Viadana (MN)Concessionario -
Ssangyong Tivoli 1.6d 4WD Be usata
20Viadana (MN)ConcessionarioIl passaggio di proprietà è a parte.. Per avere maggiori informazioni e visualizzare ulteriori foto visitate il nostro sito al link https://www.euroc..... -
Volkswagen New Beetle Cabrio 16V usata
20Mantova (MN)Concessionario- Ok NEOPATENTATI - CABRIO - Clima - Servosterzo - Chiusura Centralizzata Telecomandata - Autoradio CD orig. - Sedili Riscaldati - Bracciolo - Sensor.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa