Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Afragola (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 67000. In vendita da concessionario Gruppo Motori S.r.l..
ID Annuncio
DFCB0D
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via D. Fiore, 123 Afragola 80021 NA Campania
Prezzo
€ 10.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
67000 km
Prodotta
3/2021
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Gruppo Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via D. Fiore, 123 Afragola (NA) 80021
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat QUBO 1.4 8V 77 CV Dynamic Natural Power usata
18San Vittore del Lazio (FR)ConcessionarioFIAT QUBO 1.4 Metano 77 CV - SPAZIOSA !! VETTURA PERFETTA PER USO QUOTIDIANO E LAVORATIVO. IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, PROVARE PER CREDERE!!! I N..... -
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Platino usata
18San Giorgio a Liri (FR)Concessionario1 PROPRIETARIO COME DA FOTO NESSUN DANNO INTERNI PERFETTI PERFETTAMENTE FUNZIONANTE DISTRIBUZIONE ESEGUITA A KM 145000 GOMMATA E TAGLIANDATA -
Citroen C3 Picasso 1.6 HDi 90 airdream Exclusive Style usata
12San Giorgio a Liri (FR)ConcessionarioDISTRIBUZIONE A KM 160000 APPENA TAGLIANDATA E SOSTITUITI I 4 AMMORTIZZATORI UNICO PROPRIETARIO
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?