Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato
€ 8.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv usato a Sarego (Vicenza), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 91000. In vendita da concessionario Autolandi S.r.l..
ID Annuncio
DFCBAC
Pubblicato il
12/07/2025
Luogo
Via Veneziana, 2 Sarego 36040 VI Veneto
Prezzo
€ 8.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
91000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Veicolo venduto da
Autolandi S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Veneziana, 2 Sarego (VI) 36040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 Picasso 1.6 VTi 120 Exclusive Style usata
7Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenyta molto bene monovolume di dimensioni medie ma molto spazioso molto bella e funzionale -
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.3 Mjt S&S SW Lounge usata
8Solesino (PD)ConcessionarioAuto tenuta molto bene con un pò di km ma tagliandati prezzo da utilitaria -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Natural Power Lounge usata
9Solesino (PD)ConcessionarioAuto benzina/metano adatta a neopatentati clima cerchoi in lega mod. lounge garantita
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid Pop s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa