Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.950
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Cassino (Frosinone), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 70000. In vendita da concessionario Ricci Car S.r.l. - Cassino.
ID Annuncio
DFCCEB
Pubblicato il
27/07/2025
Luogo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino 03043 FR Lazio
Prezzo
€ 10.950
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
70000 km
Prodotta
4/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Ricci Car S.r.l. - Cassino
Telefono venditore
Indirizzo
Via Casilina Nord, km 136,00 Cassino (FR) 03043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 1.5 TDCI 120 CV S&S 2WD ST-Line usata
14Spoltore (PE)ConcessionarioPREZZO REALE NON VINCOLATO A FINANZIAMENTO . ESCLUSO DEL PASSAGGIO DI PROPRIETA' . PREZZO VETTURA Eur 15.900 - SCONTO ROTTAMAZIONE Eur 1.400 . SE INVE..... -
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV City Cross usata
19Pescara (PE)ConcessionarioDEK:[9822807] vettura nazionale, regolarmente tagliandata, con chilometraggio certificato. Viene consegnata con il tagliando completo presso officina ..... -
Ford Fiesta 1.1 75 CV 5 porte Titanium usata
20Pescara (PE)ConcessionarioDEK:[9076901] vettura nazionale, IVA esposta, regolarmente tagliandata, con chilometraggio certificato. Viene consegnata tagliandata presso officina S.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?