Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato
€ 10.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 77897. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
DFD629
Pubblicato il
20/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 10.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
77897 km
Prodotta
2/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte Gold usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
14Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U..... -
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
14Alcamo (TP)ConcessionarioAUTOPIU? SRL Nuovo / Usato / Km 0 Rivendita di auto nuove, usate Km0 con sede ad Alcamo (TP) Tel. 0924.509396 Mail : [email protected] Per U.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa