Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Barletta (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 25935. In vendita da concessionario Automurgia S.r.l..
ID Annuncio
DFDEEF
Pubblicato il
03/08/2025
Luogo
Via Trani, 93/95 Barletta 76121 BT Puglia
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
25935 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Automurgia S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trani, 93/95 Barletta (BT) 76121
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Nissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Visia usata
13Roma (RM)ConcessionarioNissan Micra 1.2 12V 5 porte GPL Eco Visia, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl casamadr..... -
Fiat 500L Living 1.6 Multijet 105 CV Lounge usata
11Roma (RM)PrivatoAnno 2013, 185.000 km, 1.6 diesel 105 CV. Gomme, dischi e pasticche sostituiti a 170.000 km, cielino rifatto da poco, sostituzione batteria e 2 iniett..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
12Roma (RM)ConcessionarioFiat 500 1.2 Lounge, auto in perfette condizioni, comoda e spratica per la città, ideona per neopatentati, distribuzione appena eseguita, possibilità .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?