Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Guidizzolo (Mantova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo.
ID Annuncio
DFF131
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo 46040 MN Lombardia
Prezzo
€ 11.990
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
49000 km
Prodotta
8/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Guidizzolo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salvo D'Acquisto, 2 Guidizzolo (MN) 46040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat 500 1.3 Multijet 16V 95 CV Pop Star usata
9Polistena (RC)ConcessionarioPossibilita' di finanziamento agevolato (Prezzo riferito senza permuta di usato) Recapiti Mobili : Francesco 339/2084423 - Vincenzo 333/7040319 -
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI DPF 4MOTION DSG R-Line usata
8Rosarno (RC)Concessionario -
Dacia Sandero Stepway 1.5 dCi 8V 90CV usata
10Stignano (RC)ConcessionarioVEICOLO IN OTTIME CONDIZIONI SIA DI MECCANICA CHE DI CARROZZERIA, PER ULTERIORI INFORMAZIONI O PROVA NON ESITATE A CONTATTARCI AL 3467799794 / 3441681.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa