Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 7.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Este (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario Infocars.
ID Annuncio
E00D9B
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
V.le Dell'Industria, 10 Este 35042 PD Veneto
Prezzo
€ 7.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
79000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Infocars
Telefono venditore
Indirizzo
V.le Dell'Industria, 10 Este (PD) 35042
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Roc Cabrio 1.5 TSI ACT DSG Style usata
19Megliadino San Vitale (PD)ConcessionarioVOLKSWAGEN T-ROC CABRIOLET 1.5 TSI 150CV ACT DSG STYLE 2 CHIAVI! ANNO: 04/2021 KM: 74.000 ALIMENTAZIONE: BENZINA KW: 110 CV: 150 CILINDRATA: 1.498 EUR..... -
SEAT Altea XL 1.6 TDI 105 CV CR DPF DSG Style usata
15Padova (PD)ConcessionarioPreghiamo la gentile clientela di contattarci per un appuntamento DUE PROPRIETARI REVISIONE VALIDA FINO LUGLIO 2026 KIT DISTRIBUZIONE SOSTITUITO A ..... -
Audi Q5 2.0 TDI 170 CV quattro usata
7Montagnana (PD)ConcessionarioLA NOSTRA AZIENDA E' CERTIFICATA NON PRENDERMI PER IL CHILOMETRO, IL MARCHIO FONDATO DA ALFREDO BELLUCCI, CHE DA SEMPRE INFORMA, TUTELA E PROTEGGE GLI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?