Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 13.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 14000. In vendita da concessionario Rocco Auto .
ID Annuncio
E02286
Pubblicato il
14/07/2025
Luogo
Via Federico Delpino 170 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 13.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
14000 km
Prodotta
1/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Rocco Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Federico Delpino 170 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz Classe A 170 CDI cat Classic usata
15Cinisello Balsamo (MI)ConcessionarioMercedes-Benz 170 CDI CDI cat Classic - 192.258 Km - 5 porte - vernice metallizzata - cerchi da 16'' - carrozzeria da ripristinare - NO GARANZIA *** ..... -
Citroen Berlingo 1.4 4p. Multispace usata
10Magenta (MI)ConcessionarioVEICOLO IN DISCRETE CONDIZIONI GENERALI, QUALCHE AMMACCATURA SULLA CARROZZERIA MA MECCANICA IN ORDINE ARIA CONDIZIONATA, AUTORADIO TAGLIANDO E CINGHIA..... -
Lancia Ypsilon 1.2 usata
13Inzago (MI)ConcessionarioLANCIA YPSILON 1.2 BENZINA PER NEOPATENTATI!!! AUTO IN OTTIME CONDIZIONI, QUALSIASI PROVA CON IL VOSTRO MECCANICO DI FIDUCIA!! SI ACCETTANO PERM.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?