Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Moncalieri (Torino), alimentazione Diesel, anno 2015 e chilometraggio Km 147243. In vendita da concessionario biAuto Group - Moncalieri.
ID Annuncio
E023A6
Pubblicato il
05/05/2025
Luogo
Via Moncenisio, 8 Moncalieri 10024 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
147243 km
Prodotta
5/2015
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
biAuto Group - Moncalieri
Telefono venditore
Indirizzo
Via Moncenisio, 8 Moncalieri (TO) 10024
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A1 1.6 TDI Attraction usata
10Castellammare di Stabia (NA)ConcessionarioAUDI A1 ANNO 2012 CIL 1.6 TDI Attraction VETRI ELETTRICI SPECCHI ELETTRICI AUTORADIO CD VOLANTE MULTIFUNZIONE CERCHI IN LEGA CHIUSURA CENTRALIZZATA C..... -
MINI Mini Countryman 1.6 One D Countryman usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 3207925182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVINCI..... -
Fiat 500 1.2 EasyPower Lounge usata
8Napoli (NA)ConcessionarioCONTATTO WHATSAPP 320.79.25.182 12 MESI DI GARANZIA SUL MOTORE!!! AUTO PROVENIENTE DALLA TOSCANA! NOI CI TROVIAMO A CHIAIANO (NA) ALLA STRADA PROVI.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?