Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a San Giuseppe Vesuviano (Napoli), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 60581. In vendita da concessionario AutoAmbrosio S.r.l..
ID Annuncio
E042C0
Pubblicato il
30/07/2025
Luogo
Via Purgatorio, 56 San Giuseppe Vesuviano 80047 NA Campania
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
60581 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
AutoAmbrosio S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Purgatorio, 56 San Giuseppe Vesuviano (NA) 80047
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mahindra KUV100 1.2 K8 usata
15Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. CERCHI IN LEGA DA 15''. LUCI DIURNE A LED. SENSORI DI PARCHEGGIO POSTER..... -
Chrysler Crossfire Coupé 3.2 cat Limited usata
20Verona (VR)ConcessionarioProponiamo splendita Chrysler Crossfire, perfetta per gli amanti della auto sportive con carattere. Motore potente, linea aggressiva e dettagli raffin..... -
Volkswagen Polo 1.0 TGI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
15Villafranca di Verona (VR)ConcessionarioAUTOVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI. KIT FRIZIONE APPENA ESEGUITA DOCUMENTABILE. ADATTA ALLA GUIDA PER NEOPATENTATI. SCADENZA IMPIANTO METANO .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?