Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.890
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 10000. In vendita da concessionario Autopitagora S.r.l..
ID Annuncio
E04C86
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Corso Orbassano, 291/295 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 11.890
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
10000 km
Prodotta
5/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio scuro metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Autopitagora S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Orbassano, 291/295 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A3 Sportback 30 TDI Business usata
12Preganziol (TV)ConcessionarioAudi A3 Advance interni in tela schermo touch retrocamera sensori di parcheggio audi connect dashboard digitale comandi al volante clima bizona..... -
Volvo XC40 T4 Recharge Plug-in Hybrid Inscription Expression usata
20Riese Pio X (TV)ConcessionarioTarga vettura: GE597CD Auto nazionale - Unico utilizzatore - Regolarmente tagliandata - Periziata Prezzo di listino: 50.000 ? *Potenza motore termi..... -
Mercedes-Benz Classe E 220 d Auto AMG Line usata
7Sarmede (TV)PrivatoVendo bellissima classe e unico proprietario appena fatto il tagliando anche quello del cambio dischi e pastiglie nuovi
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa