Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 12.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 19167. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E04DB0
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
19167 km
Prodotta
3/2023
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
11Mascali (CT)ConcessionarioFiat Punto GPL, bassi consumi grazie all'impianto originale di fabbrica, bassi costi di gestione. Ottime condizioni generali, impianto gas revisi..... -
Opel Astra Station Wagon 1.7 CDTI 125CV Sports Elective usata
20Giarre (CT)ConcessionarioAutovettura Unico Proprietario, tenuto in maniera ottima, km certificati. Manutenzioni eseguite: Tagliando completo, freni anteriori, ammortizzatori e..... -
Lancia Musa 1.4 16V Platino usata
18Giarre (CT)ConcessionarioVETTURA IN OTTIME CONDIZIONI. LA NOSTRA AZIENDA OPERA NEL SETTORE DA OLTRE 50 ANNI,TUTTE LE NOSTRE VETTURE DISPONGONO DI LIBRETTO SERVICE E DI CHILO.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?