Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato
€ 10.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 9079. In vendita da concessionario Elicars.
ID Annuncio
E04DB3
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Reiss Romoli, 160 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 10.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
9079 km
Prodotta
2/2023
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Veicolo venduto da
Elicars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Reiss Romoli, 160 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Kuga 2.0 TDCi 136 CV 4WD Titanium DPF usata
5Ventimiglia (IM)Concessionario -
Fiat Punto Evo 1.3 Mjt 75 CV 5 porte Dynamic usata
12Sanremo (IM)ConcessionarioM-M Motors è una società d?intermediazione di auto tra privati, la nostra mission è di offrire a chi vende la possibilità di realizzare il giusto prez..... -
Alfa Romeo MiTo 1.3 JTDm 85 CV S&S Distinctive usata
1Camporosso (IM)ConcessionarioALFA ROMEO MITO Allestimento: Distinctive Motore: 1.3 85 Cv s&s Alimentazione: Diesel Cambio: Manuale Anno: OTTOBRE 2013 Km: 123.000 Prezzo: euro 4.9.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa