Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Maxi Motors S.r.l..
ID Annuncio
E0561A
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Viale Etiopia, 20 Roma 00199 RM Lazio
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
6/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Veicolo venduto da
Maxi Motors S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Etiopia, 20 Roma (RM) 00199
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Corsa 1.2 3 porte Easytronic Sport usata
19Sassofeltrio (PU)ConcessionarioOpel Corsa D (Quarta serie) 1.2 BENZINA 80 cv 59 kw Anno 2008 3Porte Nessun lavoro di meccanica da eseguire,ma con segni sulla carrozzeria(segni di pa..... -
Volkswagen Polo 1.4 TDI 3p. Comfortline usata
17Sassofeltrio (PU)ConcessionarioVOLKSWAGEN POLO 1.4 TDI DIESEL 59kw 80cv Anno 2005 3 PORTE Buone condizioni sia di carrozzeria che di meccanica 247.000km TAGLIANDI CERTIFICATI ..... -
Fiat Punto 1.2 5 porte Active usata
1Sassofeltrio (PU)ConcessionarioFiat Punto 1.2 BENZINA 60CV 44KW 5 PORTE Anno 2004 Qualche segno di carrozzeria ma nessun problema di meccanica 201.000km tagliandi certificat.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (69 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa