Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ciro' Marina (Crotone), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 21000. In vendita da concessionario Sestito S.r.l..
ID Annuncio
E0562F
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Via Taverna, 88811 Ciro' Marina 88811 KR Calabria
Prezzo
€ 12.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
21000 km
Prodotta
5/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Sestito S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Taverna, 88811 Ciro' Marina (KR) 88811
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Land Rover Discovery 4 2.7 TDV6 SE usata
20Prato (PO)ConcessionarioLA VETTURA VIENE VENDUTA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA LA VETTURA NON HA NESSUN PROBLEMA APERTE I KM MA QUESTE VETTURE FANNO TANTISSIMI KM INTERNI ESTE..... -
Opel Zafira 1.6 16V VVT One usata
0Montemurlo (PO)Concessionario -
Renault Twingo 1.2 16V LEV Miss Sixty usata
0Montemurlo (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa