Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 52958. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E05ACC
Pubblicato il
26/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
52958 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
BMW Serie 4 Coupé M4 usata
11Preganziol (TV)ConcessionarioBMW M4 coupe no incidenti tenuta bene tetto in carbonio cronologia tagliandi con fattura ultimo tagliando effettuato in bmw palette e comandi al vola..... -
Mercedes-Benz GLC SUV 220 d 4Matic Premium usata
14Castello di Godego (TV)Concessionario -
Mercedes-Benz GLC SUV 200 4Matic EQ-Boost Premium usata
20Riese Pio X (TV)ConcessionarioTarga vettura: GE368CT Auto nazionale - Unico utilizzatore - Regolarmente tagliandata - Periziata Prezzo di listino: 65.000 ? Trazione integrale 4.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa