Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Napoli (Napoli), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 74605. In vendita da concessionario Auto per Tutti - Agnano.
ID Annuncio
E0634F
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Agnano agli Astroni, 296 Napoli 80125 NA Campania
Prezzo
€ 9.900
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
74605 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Auto per Tutti - Agnano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Agnano agli Astroni, 296 Napoli (NA) 80125
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volvo V40 Cross Country D2 1.6 Summum usata
11Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: VOLVO V40 1.6 D. 115 CV SUMMUM, ANNO: FEBBRAIO 2015, KM 147.000, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, NAVIGATORE ..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
16Cagliari (CA)ConcessionarioFiat | Panda III panda 1.3 mjt 95 cv s&s lounge gasolio Cilindrata: 1.248 Cm³ Kw/Cv: 70/95 Porte/Posti: 5/4 Cambio/Marce: Manuale/5 Trazione: An..... -
Ford C-Max 1.0 EcoBoost 100CV Plus usata
14San Sperate (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa