Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 9.200
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Foligno (Perugia), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 89236. In vendita da concessionario Rossi S.r.l. - Foligno.
ID Annuncio
E06A1F
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno 06034 PG Umbria
Prezzo
€ 9.200
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
89236 km
Prodotta
11/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Rossi S.r.l. - Foligno
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. Flaminia km. 151 + 500 Foligno (PG) 06034
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Fiorino 1.3 MJT 95CV Combinato usata
11Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar . Di seguito tutte le info relative alla veicolo di Vostro interesse : Vei..... -
Fiat Fiorino QUBO 1.3 MJT 95CV SX (N1) usata
11Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar . Di seguito tutte le info relative alla veicolo di Vostro interesse : Vei..... -
Fiat Fiorino 1.3 MJT 75CV Combi Semi usata
9Foligno (PG)ConcessionarioBenvenuti nello showroom online della Hub Della Mobilita? by Rossi Ecocar . Di seguito tutte le info relative alla veicolo di Vostro interesse : Vei.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?