Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato
€ 5.700
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti usato a Bussero (Milano), alimentazione Diesel, anno 2014 e chilometraggio Km 195300. In vendita da concessionario Gruppo Auto S.r.l..
ID Annuncio
E0763E
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
Via Napoli, 2 Bussero 20060 MI Lombardia
Prezzo
€ 5.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
195300 km
Prodotta
9/2014
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Veicolo venduto da
Gruppo Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Napoli, 2 Bussero (MI) 20060
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Citroen C3 1.4 VTi 95 Exclusive usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: CITROEN C3 1.4 VTI 95 CV EXCLUSIVE, ANNO: GENNAIO 2010, KM 192.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, SENSORI DI PARC..... -
Volkswagen New Beetle Cabrio 1.6 Cabrio usata
14Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: VW NEW BEETLE CABRIO 1.6 102 CV, ANNO: MAGGIO 2006, KM 198.000, PROPRIETARIO NON FUMATORE, SENSORI DI PARCHEGG..... -
Toyota Yaris 1.0 5 porte Lounge usata
12San Sperate (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Van 4 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa