Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usato
€ 9.690
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 45900. In vendita da concessionario Anzidei Auto S.r.l..
ID Annuncio
E07692
Pubblicato il
24/06/2025
Luogo
Via Salaria Km 15.300 Roma 00100 RM Lazio
Prezzo
€ 9.690
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
45900 km
Prodotta
11/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Pop Van 2 posti
Veicolo venduto da
Anzidei Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Salaria Km 15.300 Roma (RM) 00100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Panda 30 CL usata
10Roncade (TV)ConcessionarioFiat Panda 30 CL del 1985 in buone condizioni, carrozzeria sana, con qualche ammaccatura qua e la, mai restaurata, probabilmente riverniciata una volt..... -
Volkswagen Golf 1.9 TDI 5p. Sportline usata
18Preganziol (TV)ConcessionarioVolkswagen golf 1.9tdi sport limited edition schermo touch a colori accendisigari clima bizona secondo set di cerchi gomme nuove con 6mila km frizion..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Dynamic usata
10Preganziol (TV)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 12,2 secondiFiat Panda 1.2 Pop Van 2 posti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa