Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 12.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Torino (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 1001. In vendita da concessionario Aral Car S.r.l..
ID Annuncio
E0783D
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Lancia, 120 Torino 10141 TO Piemonte
Prezzo
€ 12.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
1001 km
Prodotta
2/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Aral Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lancia, 120 Torino (TO) 10141
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Active usata
20Adrano (CT)ConcessionarioVETTURA CON FORMULA VISTA E PIACIUTA * NO GARANZIA * NO PERMUTA * NO PREZZO TRATTABILE -
smart Fortwo 1000 62 kW coupé passion usata
15Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. ..... -
Nissan Juke 1.5 dCi Tekna usata
19Adrano (CT)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA ALCUN OBBLIGO DI FINANZIAMENTO VISITA IL NOSTRO SITO www.alberioauto.it, . TROVERAI ANCHE TANTE ALTRE VETTURE PER OGNI ESIGENZA. .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa