Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2018 e chilometraggio Km 98000. In vendita da concessionario Larent S.r.l..
ID Annuncio
E07BCD
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma 00171 RM Lazio
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98000 km
Prodotta
11/2018
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Larent S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tor de' Schiavi, 320 Roma (RM) 00171
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
18Belluno (BL)ConcessionarioScrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro sito Possibi..... -
Fiat Panda 1.2 Lounge usata
14Feltre (BL)ConcessionarioWWW.AUTOGIUSTI.COM CON SOLI 40.000 KM. IDEALE PER NEOPATENTATI. VETTURA IN PERFETTO STATO, PROPRIETARIO NO FUMATORE, VENDUTA CON GARANZIA 12 MESI E ..... -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper Countryman ALL4 Automatica usata
20Belluno (BL)ConcessionarioScrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro sito Possibi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,2 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa