Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.700
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Pianoro (Bologna), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 67000. In vendita da concessionario Presi di Andrea Presi & C. S.a.s..
ID Annuncio
E080CB
Pubblicato il
22/06/2025
Luogo
Via Roma, 14/O/P Pianoro 40065 BO Emilia Romagna
Prezzo
€ 10.700
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
67000 km
Prodotta
6/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Presi di Andrea Presi & C. S.a.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Roma, 14/O/P Pianoro (BO) 40065
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Polo 1.0 TSI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
19Olgiate Olona (VA)ConcessionarioBusto Motor Company è Concessionaria e Service ufficiale dei marchi Cupra, Seat e Nissan per la provincia di Varese ed opera nel mercato dell?auto da ..... -
Ford Tourneo Courier 1.0 EcoBoost 100 CV Plus usata
18Olgiate Olona (VA)Concessionario -
Nissan Qashqai 1.5 dCi Acenta usata
16Olgiate Olona (VA)ConcessionarioBusto Motor Company è Concessionaria e Service ufficiale dei marchi Cupra, Seat e Nissan per la provincia di Varese ed opera nel mercato dell?auto da .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa