Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.800
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 60092. In vendita da concessionario Iamauto S.r.l..
ID Annuncio
E083DE
Pubblicato il
29/06/2025
Luogo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma 00137 RM Lazio
Prezzo
€ 11.800
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
60092 km
Prodotta
12/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Iamauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nomentana, 1111-1113 Roma (RM) 00137
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.4 Argento Ecochic GPL usata
9Beinasco (TO)ConcessionarioVETTURA VENDUTA SOLO AD OPERATORI VENDITA AUTO GPL ORIGINALE CASA REVISIONATO 2020 VISTA PIACIUTA SENZA GARANZIA -
Opel Meriva 1.7 CDTI 101CV Enjoy usata
3Torino (TO)Concessionario -
Volkswagen Golf Variant 1.9 TDI/110 CV cat H.line usata
4Torino (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa