Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.800
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Monopoli (Bari), alimentazione Metano, anno 2018 e chilometraggio Km 78690. In vendita da concessionario Autoeuropa92 S.r.l..
ID Annuncio
E08EE8
Pubblicato il
25/06/2025
Luogo
Viale Aldo Moro, 55 Monopoli 70043 BA Puglia
Prezzo
€ 8.800
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
78690 km
Prodotta
6/2018
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Metano
Colore carrozzeria
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Autoeuropa92 S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Aldo Moro, 55 Monopoli (BA) 70043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Mercedes-Benz GLE SUV 250 d 4Matic Sport usata
15Corato (BA)ConcessionarioACQUISTO SICURO AUTOVEICOLI COLELLA : - CERTIFICAZIONE CHILOMETRICA - ESTENSIONE GARAZIA FINO A 5 ANNI. - GARANZIA 12 MESI MERCEDES GLE 250 CDI EURO..... -
Audi Q2 Q2 30 TDI Admired usata
18Polignano a Mare (BA)Concessionario -
Mercedes-Benz Classe A Sedan 180 d Automatic 4p. Business usata
20Alberobello (BA)ConcessionarioABS ADAPTIVE BRAKE con funzione HOLD Airbag conducente Airbag laterali Airbag passeggero Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori ASR, sistema a.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa