Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 8.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Pavia (Pavia), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 90000. In vendita da concessionario Autogianini S.r.l..
ID Annuncio
E0929A
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Riviera, 61 Pavia 27100 PV Lombardia
Prezzo
€ 8.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
90000 km
Prodotta
9/2016
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu pastello
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Autogianini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Riviera, 61 Pavia (PV) 27100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Compass 2.2 CRD Limited usata
8Santarcangelo di Romagna (RN)ConcessionarioPassaggio di proprietà escluso. Proponiamo sempre la prova su strada! GARANZIA 12 mesi FINANZIAMENTI anche con coperture assicurative persona e aut..... -
Fiat Panda 1.2 4x4 Climbing usata
19Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO ANNO 2008 KM 103000 IN PREPARAZIONE GIA VISIBILE NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI -
Volkswagen Polo 1.6 TDI 90CV DPF 5 porte Comfortline usata
19Rimini (RN)ConcessionarioNUOVO ARRIVO GIA' VISIBILE PRESSO IL NOSTRO DEPOSITO DI RIMINI
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa