Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 9.300
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Crema (Cremona), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 74400. In vendita da concessionario Silverauto S.r.l..
ID Annuncio
E094AA
Pubblicato il
27/06/2025
Luogo
Via Lodi, 14 Crema 26013 CR Lombardia
Prezzo
€ 9.300
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
74400 km
Prodotta
2/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Beige pastello
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Silverauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lodi, 14 Crema (CR) 26013
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Kia Sportage 1.7 CRDI VGT 2WD Active usata
17Firenze (FI)ConcessionarioBellissima KIA Sportage 1.7CRDI 2wd ACTIVE Immatricolata a aprile 2012 Km Percorsi 183.000 Motore diesel da 116 Cv Cambio manuale a 6 marce Gomme Esti..... -
Volkswagen Polo 1.0 TGI 5p. Comfortline BlueMotion Technology usata
14Borgo San Lorenzo (FI)ConcessionarioDEK:[9584687] -
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Pop Star usata
1Reggello (FI)ConcessionarioDEK:[9024193] 5 porte, full optional
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa