Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 16.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Sanremo (Imperia), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 12500. In vendita da concessionario MotorGest - Liguria.
ID Annuncio
E0973E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Strada Carrozzabile San Lorenzo, 17 Sanremo 18038 IM Liguria
Prezzo
€ 16.000
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
12500 km
Prodotta
9/2024
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
MotorGest - Liguria
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Carrozzabile San Lorenzo, 17 Sanremo (IM) 18038
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited usata
18Sanremo (IM)ConcessionarioLink Motors Sanremo propone in vendita una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV del 2014, perfetta per chi cerca una guida robusta, confortevole e sempre..... -
Jeep Renegade 1.6 Mjt 120 CV Limited usata
18Sanremo (IM)ConcessionarioLink Motors Sanremo propone in vendita una Jeep Renegade 1.6 Multijet 120 CV del 2014, perfetta per chi cerca una guida robusta, confortevole e sempre..... -
Fiat 500 1.2 Lounge usata
16Camporosso (IM)ConcessionarioFIAT 500 1.2 Tetto Panoramico e sensori di parcheggio Allestimento: Lounge Motore: 1.2 69 Cv Alimentazione: Benzina Cambio: Manuale Anno: Maggio 20.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?