Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 6.699
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Ercolano (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2015 e chilometraggio Km 97000. In vendita da concessionario Maddaloni Cars.
ID Annuncio
E09D8E
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Via Aveta, 25 Ercolano 80056 NA Campania
Prezzo
€ 6.699
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
97000 km
Prodotta
2/2015
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Nero Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Maddaloni Cars
Telefono venditore
Indirizzo
Via Aveta, 25 Ercolano (NA) 80056
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI Style BMT usata
20Belluno (BL)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE, SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. SE TROVI ONLINE UN VEICOLO CON LE STESSE CARATTERISTICHE A UN PREZZO INFERIORE, VERIFICA ATTENTAME..... -
Lexus UX Full Electric Premium usata
20Belluno (BL)ConcessionarioScrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro sito Possibi..... -
Lexus UX Full Electric Premium usata
20Belluno (BL)ConcessionarioDEK:[9231772] Scrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa