Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato
€ 7.499
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy usato a Ispica (Ragusa), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 137856. In vendita da concessionario Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo.
ID Annuncio
E0A0C3
Pubblicato il
01/07/2025
Luogo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica 97014 RG Sicilia
Prezzo
€ 7.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
137856 km
Prodotta
6/2018
Potenza
80 cv (59 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Ingrosso auto Monaco di Monaco Carmelo
Telefono venditore
Indirizzo
Contrada Garzalla, s.n.c Ispica (RG) 97014
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 308 SW BlueHDi 120 S&S Active usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Fiat Panda 1.2 Easy usata
9Schiavon (VI)Concessionarioper chiarimenti sul veicolo SERGIO 349/70 88 568 -
Fiat Panda 1.2 EasyPower usata
20Mason Vicentino (VI)ConcessionarioVISIBILE IN VIALE VITTORIO VENETO 98 - 36016 THIENE VI TEL. 0445 374125 * 348 4224497 Ottime condizioni generali: ? carrozzeria in ottimo stato (nessu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 59 KW (80 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 13,5 secondiFiat Panda 1.3 MJT 80 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa