Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato
€ 7.990
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 usato a Cuneo (Cuneo), alimentazione Diesel, anno 2012 e chilometraggio Km 126986. In vendita da concessionario Evo Car di Lovera Riccardo.
ID Annuncio
E0A67F
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Circonvallazione Nord, 31 Cuneo 12100 CN Piemonte
Prezzo
€ 7.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
126986 km
Prodotta
12/2012
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.3 MJT S&S 4x4
Veicolo venduto da
Evo Car di Lovera Riccardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circonvallazione Nord, 31 Cuneo (CN) 12100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan Allspace 2.0 TDI SCR DSG 4MOTION Business BMT usata
20Parma (PR)ConcessionarioAUTOVETTURA VOLKSWAGEN TIGUAN 2.0 TDI 150 CV 4MOTION BUSINESS DSG; -
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.0 Turbo 280 CV AT8 Q4 First Edition usata
15Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL SE NON HAI UN'AUTO DA PERMUTARE IL PREZZO E' 23.990,00 EURO SE HAI UN..... -
Tesla Model 3 Model 3 Long Range Dual Motor AWD usata
19Parma (PR)ConcessionarioLEGGI ATTENTAMENTE IL TESTO DELL'ANNUNCIO PRIMA DI CHIAMARE O INVIARE UNA MAIL PER QUESTA AUTO CONTATTARE MATTEO 3349542364 SE NON HAI UN'AUTO DA PE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 159 km/h 0-100 km/h 13,0 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa