Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato
€ 9.499
Annuncio Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge usato a Teverola (Caserta), alimentazione Gpl, anno 2020 e chilometraggio Km 89000. In vendita da concessionario Auto Costanzo S.r.l..
ID Annuncio
E0A912
Pubblicato il
30/06/2025
Luogo
S.S. 7 bis, snc Teverola 81030 CE Campania
Prezzo
€ 9.499
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
89000 km
Prodotta
12/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Metallizzato
Versione
1.2 EasyPower Lounge
Veicolo venduto da
Auto Costanzo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
S.S. 7 bis, snc Teverola (CE) 81030
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto Evo 1.4 5 porte Active Natural Power usata
20Senigallia (AN)ConcessionarioVettura in ottime condizioni di carrozzeria (presenti solo alcuni segni di scolorimento sul tetto) meccanica in ordine, interni in ottimo stato, bollo..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 135 CV M.air Distinctive Premium Pack usata
20Ancona (AN)ConcessionarioLink Motors Ancona propone in vendita ALFA ROMEO MITO 1.4 MultiAir 135 CV Immatricolazione: 09/2010 KW:99 KM: 168000 Cilindrata: 1368cc Alimentazion..... -
Alfa Romeo 159 SportWagon 1.9 JTDm Sportwagon Distinctive usata
20Ancona (AN)ConcessionarioLink Motors Ancona propone in vendita ALFA ROMEO 159 1.9 JTDM 8V 120 CV Immatricolazione: 07/2007 KW:88 KM: 158000 Cilindrata:1910cc Alimentazione: .....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 EasyPower Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 EasyPower Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa