Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato
€ 9.990
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life usato a Rende (Cosenza), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 72948. In vendita da concessionario Sposato Auto .
ID Annuncio
E0AF3C
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Giuseppe Verdi, 220 Rende 87036 CS Calabria
Prezzo
€ 9.990
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
72948 km
Prodotta
1/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Veicolo venduto da
Sposato Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giuseppe Verdi, 220 Rende (CS) 87036
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Opel Meriva 1.4 16V Club usata
13Roma (RM)ConcessionarioCARROZZERIA DA RIVEDERE VENDUTA NELLO STATO IN CUI SI TROVA SENZA GARANZIA SUPER PROMO finanziamento ROMA CAR TRADE CHIAMACI SUBITO! +39 351 6591..... -
Honda Jazz 1.4 i-DSi 5p. Graph. usata
9Roma (RM)ConcessionarioOTTIME CONDIZIONI GENERELI VETTURA ADATTA A NEOPATENTATI VENDUTA IN FORMULA VISTA E PIACIUTA -
Toyota Avensis Station Wagon 2.0 D-4D 16V Station Wagon usata
11Roma (RM)ConcessionarioCG AUTO ROMA SRL VIALE DI TOR DI QUINTO 124/126 fronte caserma Salvo D'acquisto GRA USCITA 6 FLAMINIA TANGENZIALE USCITA TOR DI QUINTO DESCRIZIONE V.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Life Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa