Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato
€ 11.890
Annuncio Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid usato a Taranto (Taranto), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 37895. In vendita da concessionario Montrone Automobili.
ID Annuncio
E0B130
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Giorgio Vasari, 2/2a Taranto 74122 TA Puglia
Prezzo
€ 11.890
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
37895 km
Prodotta
8/2022
Potenza
71 cv (52 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.0 FireFly S&S Hybrid
Veicolo venduto da
Montrone Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Vasari, 2/2a Taranto (TA) 74122
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
smart Fortwo 1000 62 kW coupé pulse usata
5Grottaminarda (AV)PrivatoSMART FORTWO COUPE' 62KW 84CV EURO5 3 PORTE 2 POSTI AUTOMATICA COLORE BIANCO **** INFO AGOSTINO 339/6806961 -
Alfa Romeo 156 SportWagon 1.9 JTD cat Sportwagon Progression usata
3Atripalda (AV)ConcessionarioAuto bellissima, tutta originale, pari al nuovo, introvabile con questo chilometraggio, full optionals. POSSIBILITA' DI PERMUTA, FINANZIAMENTO, PAGAM..... -
Peugeot 206 Cabrio 16V CC usata
20Atripalda (AV)ConcessionarioAUTOVETTURA SPORTIVA CABRIO BELLISSIMA, CON CAPPOTTE ELETTRICA FUNZIONANTE, COME NUOVA, PRESTAZIONI BRILLANTI, FULL OPTIONALS: ABS, CLIMATRONIC, CERCH.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 52 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 92 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa