Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 10.900
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 1641. In vendita da concessionario Evolution Car.
ID Annuncio
E0C34E
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Via Tiburtina, 828 Roma 00159 RM Lazio
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
1641 km
Prodotta
2/2021
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Evolution Car
Indirizzo
Via Tiburtina, 828 Roma (RM) 00159
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Peugeot 208 75 5 porte Active usata
10Vo' (PD)ConcessionarioPER AVERE ULTERIORI INFORMAZIONI: - Compila l'apposito spazio in questa pagina, ti ricontatteremo noi - Scrivici direttamente su WhatsApp al numero se..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
12Ponte San Nicolo' (PD)ConcessionarioN.B.: Al prezzo esposto è già stato applicato lo sconto di 1.000 Euro previsto per quest'auto. La promozione è valida in caso di finanziamento di alme.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?