Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 7.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Ciampino (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 32217. In vendita da concessionario Style Car di Mamone Rocco.
ID Annuncio
E0C482
Pubblicato il
31/07/2025
Luogo
Viale John Fitzgerald Kennedy, 46g Ciampino 00043 RM Lazio
Prezzo
€ 7.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
32217 km
Prodotta
1/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Style Car di Mamone Rocco
Telefono venditore
Indirizzo
Viale John Fitzgerald Kennedy, 46g Ciampino (RM) 00043
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Skoda Fabia 1.2 TSI 105CV 5p. Monte-Carlo usata
13Roma (RM)ConcessionarioSkoda Fabia 1.2 TSI 105CV 5p. Monte-Carlo, auto in ottime condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permut..... -
Mg TF 115 1.6 16V cat usata
13Roma (RM)ConcessionarioMG-TF 115 1.6 16V cat, auto in perfette condizioni, design sportivo, tettino apribile perfettamente funzionante, possibilità di qualsiasi prova, belli..... -
Volkswagen Golf 1.6 16V cat 3p. Highline usata
14Mentana (RM)ConcessionarioAutovettura dí Unicoproprietario Anziano NON Fumatore Chilometraggio reale certificato, Appena eseguito tagliando completo del Kit Distribuzione docu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?