Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 7.490
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 54000. In vendita da concessionario Castaldo S.r.l..
ID Annuncio
E0CA2F
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Lulli, 68 Torino 10148 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.490
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
54000 km
Prodotta
7/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Castaldo S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lulli, 68 Torino (TO) 10148
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Golf Cabrio 1.8/75 CV cat Avantgarde usata
20Omegna (VB)ConcessionarioImporto interamente finanziabile. Un anno di garanzia . Chiusura centralizzata Chiave con transponder Immobilizzatore Vetri elettrici anteriori Vola..... -
Fiat 600 1.1 usata
10Omegna (VB)Concessionario600 IN BUONE CONDIZIONI GENERALI INTERNI MOLTO BELLI MOTORE FUNZIONANTE venduta nello stato in cui si trova, -
Fiat 600 1.1 usata
10Omegna (VB)Concessionario600 IN BUONE CONDIZIONI GENERALI INTERNI MOLTO BELLI MOTORE FUNZIONANTE venduta nello stato in cui si trova,
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa