Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.000
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Vedelago (Treviso), alimentazione Electtrica, anno 2022 e chilometraggio Km 47500. In vendita da concessionario Parin-Auto S.r.l..
ID Annuncio
E0CC0E
Pubblicato il
02/08/2025
Luogo
Via Corriva, 26 Vedelago 31050 TV Veneto
Prezzo
€ 11.000
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
47500 km
Prodotta
5/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Parin-Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Corriva, 26 Vedelago (TV) 31050
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Volkswagen Tiguan 2.0 TDI DPF 4MOTION DSG R-Line usata
20Belluno (BL)ConcessionarioVolkswagen Tiguan 4motion Motore: 2.0 Diesel 140CV Cambio: Manuale a 6 rapporti Colore: Nero Metallizzato Usato selezionato, regolarmente tag..... -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper S Countryman ALL4 usata
20Belluno (BL)ConcessionarioPREZZO TRASPARENTE, SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. SE TROVI ONLINE UN VEICOLO CON LE STESSE CARATTERISTICHE A UN PREZZO INFERIORE, VERIFICA ATTENTAME..... -
Fiat Punto 1.4 8V 5 porte Easypower Street usata
18Belluno (BL)ConcessionarioScrivici anche su Whatsapp 3465051907 Per Altre Foto dettagliate cercaci su Facebook alla pagina Autosalone bellani o visita il nostro sito Possibi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?