Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato
€ 6.500
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy usato a Casoria (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2013 e chilometraggio Km 109246. In vendita da concessionario Servi Auto.
ID Annuncio
E0CF6A
Pubblicato il
04/07/2025
Luogo
Via Tevere, 6 Casoria 80026 NA Campania
Prezzo
€ 6.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
109246 km
Prodotta
6/2013
Potenza
75 cv (55 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Versione
1.3 MJT S&S Easy
Veicolo venduto da
Servi Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Tevere, 6 Casoria (NA) 80026
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Fiat Punto 1.3 MJT II S&S 85 CV 5 porte ECO Easy usata
11Poggiardo (LE)ConcessionarioWWW.CENTROAUTOCAMPA.IT -
MINI Mini 1.6 16V Cooper S usata
20Tricase (LE)ConcessionarioMINI COOPER S R53 IMMATRICOLAZIONE 01/2006 KM 166000 CAMBIO MANUALE IMPIANTO A METANO APPENA REVISIONATO MOTORE 1.6 SUOERCHARGED DA 170 CV Sempre t..... -
Renault Clio Sporter dCi 8V 90CV Start&Stop Energy Duel usata
10Scorrano (LE)ConcessionarioAutovettura tagliandata e garantita, con possibilità di estensione garanzia (fino a 36 mesi). Adatta a neopatentati
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 55 KW (75 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 190 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 168 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa