Fiat Panda 1.2 Pop usato
€ 10.400
Annuncio Fiat Panda 1.2 Pop usato a Parma (Parma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 30245. In vendita da concessionario Scaimotor S.r.l..
ID Annuncio
E0D328
Pubblicato il
02/07/2025
Luogo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma 43125 PR Emilia Romagna
Prezzo
€ 10.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
30245 km
Prodotta
2/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
OTHERS
Versione
1.2 Pop
Veicolo venduto da
Scaimotor S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilia Ovest, 100/a Parma (PR) 43125
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Lancia Ypsilon 1.3 MJT 16V 95 CV 5 porte S&S Silver usata
15Sant'Anna d'Alfaedo (VR)ConcessionarioOCCASIONE ADATTA AI NEOPATENTATI AUTO BELLISSIMA NON FUMATORI INTERNI PERFETTI GOMME 4 STAGIONI FENDINEBBIA CLIMA RADIO SENSORI PARK POST TELECOMANDO ..... -
Ds DS 3 Cabrio DS 3 1.6 e-HDi 90 airdream CMP6 Sport Chic Cabrio usata
11Legnago (VR)ConcessionarioVETTURA VISIBILE PRESSO: INAUTO SRL VIALE EUROPA,30 37045 LEGNAGO (VR) TEL. 0442/601872 VETTURA DISPONIBILE PER QUALSIASI PROVA -
Fiat 500L 1.6 Multijet 105 CV Trekking usata
20Zevio (VR)ConcessionarioFiat 500L Trekking 1.6 Multijet Diesel è una monovolume dallo stile crossover, pensata per chi cerca spazio, comfort e un look più avventuroso. Equipa.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Pop
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Pop Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa