Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato
€ 14.000
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 usato a Qualiano (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2016 e chilometraggio Km 98621. In vendita da concessionario Auto Abbate S.r.l..
ID Annuncio
E0E9A8
Pubblicato il
03/07/2025
Luogo
Via Circumvallazione Esterna, 223 Qualiano 80019 NA Campania
Prezzo
€ 14.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
98621 km
Prodotta
10/2016
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Veicolo venduto da
Auto Abbate S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Circumvallazione Esterna, 223 Qualiano (NA) 80019
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A1 Sportback 30 TFSI S tronic Admired usata
20Torino (TO)ConcessionarioL'Automobili Torino seleziona per Voi bellissima autovettura, rigorosamente rete ufficiale Italia. Vengono valutate permute solamente se le vetture ha..... -
BMW Serie 2 Cabrio 220d Msport usata
6Almese (TO)PrivatoBMW 220d CABRIO LUXURY SPORT 53.000 km certificati Privato vende perfetta vettura euro-6 full full optional sempre mantenuta in ordine e tagliand..... -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Shine usata
20Carignano (TO)Concessionario
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 167 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S 4x4 Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa