Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 8.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Pomezia (Roma), alimentazione Benzina, anno 2019 e chilometraggio Km 102500. In vendita da concessionario Demar.
ID Annuncio
E0EDDA
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Via Danimarca, 100 Pomezia 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 8.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
102500 km
Prodotta
6/2019
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Demar
Telefono venditore
Indirizzo
Via Danimarca, 100 Pomezia (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Chevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic usata
13Roma (RM)ConcessionarioChevrolet Aveo 1.2 5 porte LT GPL Eco Logic, auto in ottime condizioni, comoda e pratica per la città, impianto gpl casamadre, già revisionato, idonea..... -
Citroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited usata
13Roma (RM)ConcessionarioCitroen C3 Picasso 1.4 VTi 95 GPL Limited, auto in buone condizioni, comoda e spaziosa, pratica per la città, idonea per neopatentati, impianto gpl re..... -
Hyundai Tucson 2.0 CRDi TD Dynamic usata
11Roma (RM)ConcessionarioTUCSON 2.0 crdi **4x4*GOMME****NUOVE**TAGLIANDATA**REVISIONE* ******PRONTA CONSEGNA****** Autovettura come da foto in ottime condizioni senza alc.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa