Fiat Panda 1.2 Lounge usato
€ 7.700
Annuncio Fiat Panda 1.2 Lounge usato a Sassari (Sassari), alimentazione Benzina, anno 2014 e chilometraggio Km 100084. In vendita da concessionario Milanese Cars - AutoShop di Ruiu & Pintus S.r.l.s..
ID Annuncio
E0F984
Pubblicato il
06/07/2025
Luogo
Viale Porto Torres, 133 Sassari 07100 SS Sardegna
Prezzo
€ 7.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100084 km
Prodotta
3/2014
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
1.2 Lounge
Veicolo venduto da
Milanese Cars - AutoShop di Ruiu & Pintus S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Porto Torres, 133 Sassari (SS) 07100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Renault Twingo 1.2 16V LEV Sport & Sound usata
15Bernate Ticino (MI)ConcessionarioRENAULT TWINGO City car dalle piccole dimensioni, popolare per la sua agilità e maneggevolezza in città. Dimensioni compatte: ideale per la città..... -
Volkswagen Golf 1300 5 porte usata
0Pieve Emanuele (MI)Concessionariopochissimi km unico proprietario cerchi bbs -
Renault Twingo 1.2 8V usata
20Bareggio (MI)ConcessionarioRENAULT Twingo 1.2 43kw Euro4 con Clima e AirBag vetri elettrici Radio con comandi al volante Tutta Originale per maggi.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Lounge
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa