Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato
€ 7.400
Annuncio Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2017 e chilometraggio Km 87000. In vendita da concessionario Stiauto.
ID Annuncio
E1010E
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Lungo Dora Siena, 8 Torino 10100 TO Piemonte
Prezzo
€ 7.400
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
87000 km
Prodotta
3/2017
Potenza
95 cv (70 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Veicolo venduto da
Stiauto
Telefono venditore
Indirizzo
Lungo Dora Siena, 8 Torino (TO) 10100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Audi A4 Avant 2.0/170CV 16V TDI F.AP. Top plus usata
13Milazzo (ME)ConcessionarioLink Motors Milazzo propone in vendita auto AUDI A4 2.0 170CV 16V TDI F.AP. Av. Top plus S Line Immatricolazione: 03/2007 Colore: Nero Cilindrata: ..... -
Fiat Panda 1.2 Dynamic usata
2Messina (ME)ConcessionarioVendita auto F.lli Puglisi di Puglisi Salvatore presenta: Fiat PANDA 1.2 (2 SERIE) 69cv, benzina, quindi idonea per i neopatentati. ne abbiamo diverse..... -
Chatenet CH26 CH26 Confort usata
12Milazzo (ME)ConcessionarioNO PERMUTA
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.248 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 70 KW (95 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 200 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 12,8 secondiFiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.