Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato
€ 8.500
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy usato a Coriano (Rimini), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 100000. In vendita da concessionario Autofabbri S.r.l..
ID Annuncio
E1012B
Pubblicato il
07/07/2025
Luogo
Via G. Garibaldi, 2 Coriano 47853 RN Emilia Romagna
Prezzo
€ 8.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
100000 km
Prodotta
5/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Beige
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Veicolo venduto da
Autofabbri S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via G. Garibaldi, 2 Coriano (RN) 47853
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Ford Focus Station Wagon 1.6 TDCi 115 CV SW usata
11Matera (MT)ConcessionarioFord Focus Station Wagon in ottime condizioni gomme nuove -
Toyota Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Lounge usata
20Montescaglioso (MT)ConcessionarioToyota Yaris 1.5 Hybrid longe anno 2021 km 27000 unico proprietario autovettura full optional 12 mesi di garanzia richiesta 8,900 euro possibilità di ..... -
Innocenti Mini SE usata
7Accettura (MT)ConcessionarioAuto d'epoca in buono stato. Preferisco contatto telefonico al 330451678.
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa