Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato
€ 4.700
Annuncio Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usato a Bergamo (Bergamo), alimentazione Benzina, anno 2013 e chilometraggio Km 173010. In vendita da concessionario Automobili Tombini S.r.l..
ID Annuncio
E10CCA
Pubblicato il
13/07/2025
Luogo
Via Celadina, 195 Bergamo 24100 BG Lombardia
Prezzo
€ 4.700
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
173010 km
Prodotta
2/2013
Potenza
84 cv (62 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Rosso
Versione
0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Veicolo venduto da
Automobili Tombini S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Celadina, 195 Bergamo (BG) 24100
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Alfa Romeo MiTo 1.4 T 135 CV M.air Progression usata
9Marnate (VA)Concessionario -
Volkswagen Passat Variant 2.0 TDI DPF Comfortline usata
8Gerenzano (VA)ConcessionarioVolkswagen passat con clima, radio, vetri elettrici, doppia chiave, auto in buone condizioni generali KM CERTIFICATI OFFRIAMO SERVIZIO DI F..... -
Fiat Idea 1.3 Multijet 16V 90 CV BlackStar usata
8Gazzada Schianno (VA)ConcessionarioVendo Fiat Idea in buone condizioni. La vettura è dotata di cambio automatico ed è adatta a NEOPATENTATI. Per maggiori informazioni contattare il nu.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge
Motore 2 cilindri in linea Cilindrata 875 cc cc Alimentazione Metano Potenza 62 KW (85 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 145 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 170 km/h 0-100 km/h 12,7 secondiFiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Elkann contro la UE: Stellantis perde troppo tempo per colpa delle normative
John Elkann lancia l’allarme: “Più del 25% del tempo degli ingegneri Stellantis è assorbito dalle normative europee, senza creare vero valore”. Una situazione che, secondo il presidente del gruppo, rischia di soffocare l’industria e affossare l’auto economica in Europa