Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato
€ 11.500
Annuncio Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 72966. In vendita da concessionario Angelo Ottolini S.p.A..
ID Annuncio
E12A89
Pubblicato il
29/07/2025
Luogo
Via Dante, 95/97 Cagliari 09128 CA Sardegna
Prezzo
€ 11.500
Condizione
usata
Categoria
City Car
Km
72966 km
Prodotta
2/2022
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Ibrida
Colore carrozzeria
Versione
1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Veicolo venduto da
Angelo Ottolini S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Dante, 95/97 Cagliari (CA) 09128
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
SEAT Mii 1.0 5 porte by Mango Nero Assoluto usata
14Como (CO)ConcessionarioAUTOVERRI INVITA TUTTI I CLIENTI A VISIONARE IL SITO: WWW.AUTOVERRI.IT DOVE TROVERETE UNA SCELTA DI OLTRE 40 VETTURE DIPONIBILI E ALMENO 15 AUTO ..... -
Ford Ka 1.2 8V 69CV usata
15Como (CO)ConcessionarioNessun vincolo di finanziamento, prezzo reale! Esclusa messa su strada. Descrizione vettura: Vettura di provenienza italiana NEOPATENTATI SOLO 64.000..... -
SEAT Leon 1.6 TDI CR DPF Copa usata
12Como (CO)ConcessionarioTAGLIANDO GENERALE ESEGUITO INIETTORI NUOVI CINGHIA DISTRIBUZIONE FATTA POMPA ACQUA FATTA 4 GOMME 85% FRENI NUOVI INOLTRE LA VETTURA HA : ASSETTO , CE.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 51 KW (70 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 13,9 secondiFiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Stellantis: Carlos Tavares non era Sergio Marchionne
Due ere automobilistiche segnate da grandi cambiamenti e crisi profonde, vissute dai due CEO con metodi e prospettive molto diverse; alla prova dei fatti chi ha servito meglio la causa?