Fiat Panda 1.2 Easy usato
€ 9.000
Annuncio Fiat Panda 1.2 Easy usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 51000. In vendita da concessionario Auto Oplonti S.r.l..
ID Annuncio
E12D3A
Pubblicato il
22/05/2025
Luogo
Via Gasperina, 7 Roma 00118 RM Lazio
Prezzo
€ 9.000
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
51000 km
Prodotta
2/2020
Potenza
69 cv (51 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Blu
Versione
1.2 Easy
Veicolo venduto da
Auto Oplonti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gasperina, 7 Roma (RM) 00118
Contatta venditore
Modelli simili a Fiat Panda
-
Toyota Auris 1.8 Hybrid Lounge usata
6Roma (RM)PrivatoHigh-value equipment Climate Control - Automatic Parking Aid - Front Parking Aid - Rear Satellite Navigation System Upholstery - Cloth/Leather ..... -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
8Riano (RM)ConcessionarioVeicolo in buone condizioni, interni in tessuto grigio/nero, 6 marce, autoradio, climatizzatore -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti usata
14Roma (RM)ConcessionarioPREZZO REALE SENZA OBBLIGO DI FINANZIAMENTO. VETTURA UFFICIALE ITALIANA - NO IMPORTAZIONE - *** SOLO 17.000 KM *** La nostra azienda è presente s.....
Specifiche tecniche di Fiat Panda 1.2 Easy
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.242 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 51 KW (69 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 102 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 164 km/h 0-100 km/h 14,5 secondiFiat Panda 1.2 Easy Negli articoli
-
Nuova FIAT Grande Panda 2025 su strada è Pandastic? [VIDEO]
Ecco il test su strada della nuova Fiat Grande Panda 2025 in versione elettrica, che - tranquilli - arriva anche con il motore a benzina -
Fiat PANDA contro tutte: meglio lei o la HYUNDAI i10?
La Fiat Panda può permettersi di sfidare qualsiasi citycar, e oggi è la volta della Hyundai i10, più aggiornata per alcuni punti di vista -
Ripartitori per le 4x4 e riduttori per le auto elettriche: Ma come FUNZIONANO? [VIDEO]
Come funzionano ripartitori e riduttori nelle auto a trazione integrale e in quelle elettriche? Un viaggio tecnico tra ingranaggi, planetari e pignoni per scoprire cosa rende davvero motrici le nostre quattro ruote.